Giovedì 23 giugno 2011 il centro storico di Seregno si colorerà con i disegni degli studenti delle elementari e delle medie che hanno partecipato al concorso di disegno organizzato nell’ambito della quattordicesima edizione di «Bicinfesta», che si è svolta lo scorso 2 giugno.
La bicicletta vista «come competizione oppure come mezzo ricreativo e di aggregazione oppure come mezzo ecologico». Questo il tema del concorso aperto a «opere» realizzate con qualsiasi tecnica: disegno o pittura. Oltre 120 lavori saranno esposti all’esterno dei negozi di via Garibaldi e alle ore 21.00, in piazza Caprera, l’assessore allo Sport e alle Attività Giovanili Nicola Viganò e il referente del Comitato di «Bicinfesta» Marco Tagliabue consegneranno a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.
Questi i primi tre delle elementari e delle medie, che sono stati premiati con una coppa lo scorso 2 giugno alla Porada all’arrivo di «Bicinfesta». Per le elementari Gianfranco Silva (Cadorna), Sabrina Mariani (Rodari) e Camilla Galbiati (Moro), mentre per le medie Alice Raimondi (Traversi - Meda), Sara Giussani (Manzoni) e Gaia Longoni (Manzoni).
Leggi qui i nomi di tutti i partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento